"UN ANNO DA MATRICOLA" | Questionario in itinere | 13 - 23 maggio

Dal 13 al 23 maggio 2024 studentesse e studenti del primo anno delle triennali Samev potranno compilare un questionario di orientamento in itinere con l’obiettivo di identificare i bisogni della comunità studentesca per incoraggiare un'esperienza universitaria positiva.

Il questionario potrà essere compilato in Aula, nel corso di una lezione o nell’intervallo tra una lezione e l’altra e, al termine della compilazione, seguirà un  momento di discussione e approfondimento per riflettere sui punteggi del questionario, rispondere a dubbi e curiosità.

Ecco le date previste per la compilazione del questionario per ciascun corso di studio triennale:

• lunedì 13 maggio 2024,  h 11.50 Aula Samev D Scienze e Tecnologie per la Montagna MONTES
  • martedì 14 maggio 2024 h 15.00 Aula Samev B   Scienze e Tecnologie Agrarie STA
  • mercoledì 15 maggio 2024, h 11.50 Aula Samev Magna A Tecniche di Assistenza Veterinaria TAVET
  • giovedì 16 maggio 2024, h 13.10 Aula Samev 3 Scienze Forestali e Ambientali SFA
  • giovedì 23 maggio 2024,  h  10.20 Aula Samev Magna B Tecnologie Alimentari TAL/Viticoltura ed Enologia VE
  • giovedì 23 maggio 2024, h 10.10 Aula Micheletto Sistemi Zootecnici Sostenibili SIZOS

Partecipa a questa attività di orientamento in itinere per riflettere sul tuo percorso e aiutarci a migliorare la tua esperienza!

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del POT (Piano di Orientamento e Tutorato) SISSA3EFG.