Porte Aperte Grugliasco, 10 luglio (edizione estiva)

Mercoledì 10 luglio, si terrà l’edizione estiva delle Porte Aperte della sede di Grugliasco.

Potrai conoscere l’offerta formativa dedicata alle future matricole dei Dipartimenti di Scienze Veterinarie e di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari, visitare le strutture e dialogare con docenti, studentesse/studenti e personale tecnico.

Scegli il Dipartimento di tuo interesse e prenotati compilando il form.

Ecco il programma completo:

Dipartimento di Scienze Veterinarie

• dalle 09:30 alle 10:30: presentazione Corsi del Dipartimento di Scienze Veterinarie
    In presenza presso l'Aula Magna Samev A del Campus SAMEV in Largo P. Braccini, 2 - Grugliasco (TO)
    Online su webex
  • dalle 10.30 alle 12:30: visita guidata delle strutture (solo per chi partecipa in presenza).

Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari

• dalle 09:30 alle 10:30: presentazione Corsi del Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari
    In presenza presso l'Aula Magna Samev B del Campus SAMEV in Largo P. Braccini, 2 - Grugliasco (TO)
    Online su webex