Bando per il conferimento di n. 11 collaborazioni a tempo parziale (200 ore) per attività di Tutorato Innovativo - Anno 2023-2024
È indetta una selezione riservata a studenti/studentesse regolarmente iscritti/e dal primo anno di laurea magistrale del Dipartimento di Scienze Agrarie Forestali e Alimentari e a studenti/studentesse regolarmente iscritti/e dal quarto anno del corso di laurea magistrale e ciclo unico in Medicina Veterinaria del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Torino.
La selezione è finalizzata all’assegnazione, nel corso degli anni 2023 e 2024, di n.11 collaborazioni a tempo parziale (200 ore) ai sensi dell’art. 11 del D. Lgs. N. 68 del 29/03/2012 di cui 7 destinate a studenti e studentesse iscritti/e ai corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Ambientali (DISAFA) e 4 destinate a studenti e studentesse iscritti/e al IV e V anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria del Dipartimento di Scienze Veterinarie.
Ricordiamo che l'impegno richiesto agli/alle studenti/esse sarà flessibile e da concordare in base alle esigenze di studio e degli uffici.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 settembre 2023 esclusivamente online in forma telematica tramite accesso al link riportato nel bando.
Il bando è disponibile al link https://webapps.unito.it/albo_ateneo/?area=Albo&action=Read&id=50571