Commissione per l'Orientamento, il Tutorato e il Placement

È istituita una Commissione per l’Orientamento, Tutorato e Job Placement, nominata dal Consiglio della Scuola, con la partecipazione dei rappresentanti degli studenti. Essa coordina le attività e le iniziative di orientamento, tutorato e job placement dei Corsi di Studio afferenti alla Scuola, secondo le indicazioni fornite dall’apposita Commissione di Ateneo.

 

1. La Commissione Orientamento è costituita da un docente in rappresentanza di ciascun Corso di Laurea Integrato e di ciascun Corso di Laurea/Laurea Magistrale che non appartengono a Corsi di Laurea Integrati. I rappresentanti come sopra indicati sono designati dai rispettivi Presidenti di Corso di Laurea Integrato o di Corso di Laurea/Laurea Magistrale che non appartengono a Corsi di Laurea Integrati.

I rappresentanti degli studenti, uno per ciascun Corso di Laurea Integrato e uno per ciascun Corso di Laurea/Laurea Magistrale che non appartengono a Corsi di Laurea Integrati, sono designati dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio della Scuola. I rappresentanti degli studenti decadono allo scioglimento della Commissione o al conseguimento del titolo di studio.

 

2. La Commissione elegge al suo interno un Presidente che la coordina.

 

3. La partecipazione alla Commissione non dà luogo alla corresponsione di compensi, emolumenti, indennità o rimborsi spese. La Commissione decade assieme al Consiglio della Scuola.

 

La Commissione è composta da:

Docenti

Ferroglio Ezio - Presidente

Beccaro Gabriele - referente OTP DISAFA

Bellino Claudio - referente OTP DSV

Botta Roberto

Bottero Maria Teresa

Gonthier Paolo

Merighi Adalberto

Rolle Luca

Spadaro Davide

Zeppa Giuseppe

Personale Tecnico-Amministrativo
Ferrero Daniele

Gruppo di lavoro con funzioni operative
Acquadro Alberto

Alessandria Valentina

Ascoli Davide

Comba Lorenzo

Ferrandino Alessandra

Giacosa Simone

Martignani Eugenio

Negro Francesco

Scaglione Frine Eleonora

Scariot Valentina

Sicuro Benedetto