Commissione per l'Orientamento, il Tutorato e il Placement

È istituita una Commissione per l’Orientamento, Tutorato e Job Placement, nominata dal Consiglio della Scuola, con la partecipazione dei rappresentanti degli studenti. Essa coordina le attività e le iniziative di orientamento, tutorato e job placement dei Corsi di Studio afferenti alla Scuola, secondo le indicazioni fornite dall’apposita Commissione di Ateneo.

1. La Commissione Orientamento è costituita da un docente in rappresentanza di ciascun Corso di Laurea Integrato e di ciascun Corso di Laurea/Laurea Magistrale che non appartengono a Corsi di Laurea Integrati. I rappresentanti come sopra indicati sono designati dai rispettivi Presidenti di Corso di Laurea Integrato o di Corso di Laurea/Laurea Magistrale che non appartengono a Corsi di Laurea Integrati.

I rappresentanti degli studenti, uno per ciascun Corso di Laurea Integrato e uno per ciascun Corso di Laurea/Laurea Magistrale che non appartengono a Corsi di Laurea Integrati, sono designati dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio della Scuola. I rappresentanti degli studenti decadono allo scioglimento della Commissione o al conseguimento del titolo di studio.

2. La Commissione elegge al suo interno un Presidente che la coordina.

3. La partecipazione alla Commissione non dà luogo alla corresponsione di compensi, emolumenti, indennità o rimborsi spese. La Commissione decade assieme al Consiglio della Scuola.

La Commissione è composta da:

Ferroglio Ezio - Presidente

Beccaro Gabriele

Bellino Claudio

Botta Roberto

Lanfranco Luisa

Motta Renzo

Novello Vittorino

Odore Rosangela

Schiavone Achille

Tarducci Alberto

Rappresentanti degli Studenti