Commissione per l'Orientamento, il Tutorato e il Placement
È istituita una Commissione per l’Orientamento, Tutorato e Job Placement, nominata dal Consiglio della Scuola, con la partecipazione dei rappresentanti degli studenti. Essa coordina le attività e le iniziative di orientamento, tutorato e job placement dei Corsi di Studio afferenti alla Scuola, secondo le indicazioni fornite dall’apposita Commissione di Ateneo.
1. La Commissione Orientamento è costituita da un docente in rappresentanza di ciascun Corso di Laurea Integrato e di ciascun Corso di Laurea/Laurea Magistrale che non appartengono a Corsi di Laurea Integrati. I rappresentanti come sopra indicati sono designati dai rispettivi Presidenti di Corso di Laurea Integrato o di Corso di Laurea/Laurea Magistrale che non appartengono a Corsi di Laurea Integrati.
I rappresentanti degli studenti, uno per ciascun Corso di Laurea Integrato e uno per ciascun Corso di Laurea/Laurea Magistrale che non appartengono a Corsi di Laurea Integrati, sono designati dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio della Scuola. I rappresentanti degli studenti decadono allo scioglimento della Commissione o al conseguimento del titolo di studio.
2. La Commissione elegge al suo interno un Presidente che la coordina.
3. La partecipazione alla Commissione non dà luogo alla corresponsione di compensi, emolumenti, indennità o rimborsi spese. La Commissione decade assieme al Consiglio della Scuola.
La Commissione è composta da:
Docenti
Ferroglio Ezio - Presidente
Beccaro Gabriele - referente OTP DISAFA
Bellino Claudio - referente OTP DSV
Botta Roberto
Bottero Maria Teresa
Gonthier Paolo
Merighi Adalberto
Rolle Luca
Spadaro Davide
Zeppa Giuseppe
Personale Tecnico-Amministrativo
Cavallaro Letizia
Gruppo di lavoro con funzioni operative
Acquadro Alberto
Alessandria Valentina
Ascoli Davide
Comba Lorenzo
Ferrandino Alessandra
Giacosa Simone
Martignani Eugenio
Negro Francesco
Scaglione Frine Eleonora
Scariot Valentina
Sicuro Benedetto